(+39) 010 5221962 info@cds-genova.it

Cappe aspiranti professionali a Genova

L’offerta di CDS Srl include necessariamente attrezzature specifiche per le cucine e i luoghi delegati alla preparazione dei cibi caldi. Tra queste rientrano anche le cappe aspiranti professionali, indispensabili per chiunque lavori nel campo della ristorazione. I modelli che forniamo, a Genova e in tutta la Liguria, rispondono pienamente alle norme internazionali IEC 61591 e IEC 60704-2-13, le quali stabiliscono i criteri di misurazione della capacità di aspirazione e della rumorosità delle cappe, la potenza sonora e le norme per la manutenzione.

Uso corretto della cappa

Per un corretto uso della cappa, è necessario accenderla un minuto prima di iniziare a cucinare, in modo da creare un flusso d’aria costante che catturi subito i fumi ed i vapori della cottura. Dopo la cottura, lasciare ancora in azione la cappa per cinque, per ultimare l’aspirazione.

Cappe di aspirazione professionali: la manutenzione

La manutenzione dei filtri aiuta a mantenere la cappe cappe di aspirazioni professionali efficienti e sicure. I filtri antigrasso devono essere lavati ogni tre mesi, salvo indicazione esplicita del produttore. L’unto che si deposita sui filtri, infatti, è infiammabile e la corretta pulizia previene eventuali incendi. I filtri antiodore al carbone attivo, presenti solo nelle cappe filtranti, vanno sostituiti ogni due mesi, salvo indicazione esplicita del produttore Le cappe in acciaio, invece, vanno lavate con sapone neutro e un panno morbido, poi sciacquate ed asciugate seguendo la satinatura dell’acciaio, salvo indicazione esplicita del produttore. È buona norma utilizzare detergenti non aggressivi.

SCRIVICI PER FORNITURE, ORDINI E PREVENTIVI GRATUITI

Tel.

(+39) 010 5221962

Email

info@cds-genova.it

Indirizzo

Salita Superiore della Noce 45b 
16131, Genova, GE

Orari

Lun | Ven .8:30- 12.30 15:00 -18:30
Sabato 09:00-12:00
Domenica chiuso

Chiama Ora