Cucine

Vendita di cucine professionali in zona Genova e in Liguria

C.D.S. Data Sistema è vicina alle attività professionali della zona di Genova, in special modo a tutti gli imprenditori impegnati nel trattamento di prodotti alimentari. Per questo motivo, viene proposta una collezione di cucine professionali di vario tipo, in grado di adattarsi in maniera adeguata alle differenti esigenze di ristoratori, titolari di strutture ricettive, alberghi e stabilimenti balneari.

Un'ampia scelta di modelli

Presentiamo un’ampia scelta di cucine a gas, elettriche, ad induzione, cinesi e in vetroceramica. Le strutture coinvolte sono interamente realizzate in acciaio inox AISI 304, presentano rubinetti valvolati di sicurezza ai fuochi aperti con fiamma pilota e termocoppia protetta. L’accensione dei fuochi è manuale, si affianca alla presenza di manopole e maniglie formate da materiale atermici ed è dotata di piedini regolabili in altezza. Accompagnate da Certificazione di conformità CE/IMQ, le cucine presentano differenti configurazioni legate al numero di fuochi e ampia scelta tra modelli e marche (come ad esempio Lotus e Casta) con o senza forno incorporato, armadiato o solo con piano cottura. 

I differenti tipi di piano cottura

Un piano cottura in vetroceramica agisce grazie a delle resistenze poste sotto il vetro, che riscaldandosi, diffondono calore alla zona di cottura corrispondente. Il piano a induzione, invece, funziona tramite bobine circolari, che emettono un campo magnetico solo a contatto con un recipiente dal fondo in materiale ferroso, al quale viene trasferito calore. Tale soluzione si caratterizza per una maggiore efficienza, oltre che per una sicurezza superiore. Entrambe le alternative, in ogni caso, hanno in comune il pregio di essere molto semplici da pulire.
Una scelta di cucine professionali su misura per le proprie esigenze: per preventivi e dettagli, inviate una e-mail a info@cds-genova.it
Share by: