Lavastoviglie

Lavastoviglie professionali a Genova e in tutta la Liguria

Lavare con cura utensili, stoviglie e bicchieri rappresenta una buona pratica da seguire con rigore. Una regola che vale negli ambienti domestici e ancora di più per bar, ristoranti e strutture ricettive. Per poter effettuare al meglio tale attività, però, è opportuno avere a disposizione lavabicchieri e lavastoviglie professionali o lavapentole. C.D.S. Data Sistema si propone perciò di soddisfare le esigenze delle attività commerciali del territorio di riferimento grazie ad una selezione di lavastoviglie di alta qualità di aziende quali la Kromo e Lamber. Affidatevi alle nostre soluzioni per attrezzature professionali per la ristorazione.

La comprensione delle caratteristiche tecniche

Nel momento in cui la lavastoviglie viene accesa, l’apparecchio viene riempito con acqua, che viene scaldata tramite una resistenza interna, fino a raggiungere una temperatura di circa 60 gradi. Nel momento in cui la lavastoviglie comincerà a lavare, l’acqua arriverà invece a toccare i 90° e verrà pescato il detergente dalla tanica. A fine lavaggio, l’apparecchio scaricherà circa un litro e mezzo di acqua, caricando invece acqua fredda, responsabile del risciacquo.

Il funzionamento della lavastoviglie professionale

Una lavastoviglie professionale “ad acqua pulita”, in grado cioè di cambiare tutta l’acqua ad ogni lavaggio, si rivela utile per quei locali i bar in cui è necessario l’utilizzo di un gran numero di bicchieri di vetro, per i quali la trasparenza è importante. Tali soluzioni prevedono consumi maggiori in termini di acqua, ma garantiscono risultati più che soddisfacenti per quanto riguarda la trasparenza e la brillantezza, anche nel lungo periodo.
Lavastoviglie e lavabicchieri, per utensili sempre puliti e luccicanti: contattateci attraverso i recapiti indicati sul presente sito web
Share by: