REGISTRATORI DI CASSA

Registratori di cassa moderni e precisi, a Genova e Liguria

La creazione dei primi modelli di registratori di cassa è dovuta a James Ritty, che intorno al 1800 ideò un nuovo modo di gestire gli incassi della propria attività commerciale, facilitando la tenuta della contabilità. Diverso tempo dopo, nel 1983, l’Italia promulgò una legge che rende obbligatoria la presenza del registratore di cassa in tutti gli esercizi pubblici, salvo rare eccezioni. Questi apparecchi, in grado di imprimere su carte l’importo delle transazioni intercorse tra le attività commerciali e i clienti, rappresentano perciò uno strumento indispensabili anche per ristoratori e titolari di bar. In virtù di ciò, C.D.S. Data Sistema ha allestito una offerta dedicata ai registratori di cassa, dotati di tutte le funzionalità più avanzate e destinati alle attività commerciali di Genova e di tutta la provincia.

Le possibilità offerte

Le caratteristiche tecniche offerte dai registratori di cassa moderni sono ragguardevoli e fotografano con esattezza l’evoluzione tecnologica subita da tutto il comparto delle apparecchiature a utilizzo commerciale. Ogni punto vendita, infatti, oggigiorno può disporre non più di uno strumento che consente la registrazione delle vendite, ma di sistemi integrati e interconnessi, consistenti in differenti postazioni che comunicano con un terminale centrale.

I dati ricavabili

I registratori di cassa messi in vendita permettono di dedurre immediatamente il volume delle merci vendute. Inoltre, presentano funzioni di reportistica e statistiche, insieme alla possibilità di concedere l’utilizzo anche a più operatori specifici all’interno dello stesso punto vendita. Contattateci per maggiori dettagli e per scoprire i vari modelli di registratori di cassa.
Registratori di cassa moderni, affidabili e interconnessi: 
per forniture e ordini, scrivete a info@cds-genova.it
Share by: