Segaossa

Fornitura di segaossa a Genova e in Liguria

Il segaossa costituisce una specifica sega formata da una lama dentata, fissata a un archetto metallico dotato di manico. Si tratta di una attrezzatura poco utilizzato in cucina, ma frequentemente presente nelle macellerie e utilizzato per trattare le ossa grandi di bovini e suini. C.D.S. Data Sistema fornisce queste e altre soluzioni professionali destinate ad attività commerciali ed esercizi del settore alimentare.

L'utilizzo

Particolarmente impiegate nelle macellerie, nelle pescherie e nella ristorazione, i segaossa presentano un solido piano di lavoro in acciaio inox, cui si accompagna un porzionatore per il taglio, un tendilama registrabile e un motore di elevata potenza destinato al taglio degli alimenti più resistenti. L’attrezzo consente di affettare tranci di carne ancora surgelati, così come di sezionare prosciutti e sminuzzare ossa potenzialmente ingombranti. I prodotti di Omega-Minerva, Fimar, Bizerba e Omas che vendiamo, si contraddistinguono per la totale sicurezza, la grande facilità e la precisione del loro funzionamento.

L'importanza degli strumenti professionali

Dopo essere state pesate con una apposita bilancia da pavimento, le carni devono essere lavorate e ridotte in pezzi più piccoli. È in questa fase che intervengono le attrezzature come i segaossa.  Questo strumento è del tutto sicuro,  affidabile e capace di far registrare risultati soddisfacenti in ogni occasione di utilizzo.
Segaossa e strumentazioni ideali per il trattamento delle carni: non esitate a richiedere un appuntamento allo 010 5221962
Share by: