Tritacarne

Vendita e assistenza per tritacarne a Genova e in Liguria

L’utilizzo del tritacarne consente di ridurre pezzi di carne di dimensioni importanti in formati più piccoli, garantendo anche la produzione di carne macinata. Questa attrezzatura, inoltre, viene utilizzata anche per il trattamento di lardo e la frutta secca, cotenne e componenti utilizzati per ripieni e farciture. C.D.S. Data Sistema, con la collaborazione di Omega-Minerva, Fimar e Tre Spade, propone soluzioni professionali e semi professionali classici, refrigerati e manuali per macellerie, ristoranti e attività commerciali del settore alimentare, a Genova e dintorni, che potranno così ottenere lavorazioni impeccabili in poco tempo.

Le caratteristiche tecniche del tritacarne

Il tritacarne è costituito da un corpo centrale che include una camera cilindrica orizzontale dotata di due aperture: una di queste è preposta a ricevere il materiale da trattare, l'altra è prevista per la fuoriuscita del prodotto finito. All’interno della camera, un'elica provvede far avanzare il composto e a spingerlo contro l’apposita piastra forata, che chiude il lato di uscita della camera. Tra l'elica e la piastra, inoltre, è situato un coltello, che provvede a tagliare il materiale fino a che le sue dimensioni non siano compatibili con il diametro dell’apertura destinata all’uscita. 

Uno strumento versatile

Il tritacarne si propone come uno strumento versatile e flessibile, a causa della compatibilità delle sue aperture con numerosi strumenti di cucina. In molti casi, allora, l’apparecchio può fungere da passa pomodoro, da grattugia o affetta verdure. Una utilità particolarmente evidente, che spesso consente di risparmiare tempo, spazio e denaro, a tutto vantaggio della qualità delle preparazioni realizzate e dei piatti ottenuti.
La soluzione per ottenere carne tritata di alta qualità e molto altro: telefonate allo 010 5221962 per vendita ed assistenza
Share by: